Mercato Roma, Sul rinnovo di De Rossi nessuna informazione da Baldini

Il ds glissa alle domande dei giornalisti riguardo Daniele De Rossi e non si lascia sfuggire nessun commento significativo

Franco Baldini

RINNOVO DE ROSSI BALDINI / ROMA- In occasione dell’incontro per il progetto “Scrivo sportivo. Il giornalismo sportivo insegnato ai ragazzi”, il ds della Roma Franco Baldini ha risposto ad alcune domande riguardo il futuro di Daniele De Rossi.

Ieri una sua frase su Daniele De Rossi “Il rinnovo lascerà spazio a possibili interpretazioni”: la possiamo approfondire?

No, non c’è niente da approfondire. Ieri c’era l’assemblea dei soci e rispondevo a loro più che a voi. Ognuno di loro diceva la sua: c’era chi voleva farlo a tutti i costi, chi non voleva farlo. Io dissi che tutte le opinioni sono rispettabili e quello che sarà deciso sarà deciso. Ovviamente non potrà accontentare tutti visto che le opinioni erano diverse“.

Un’interpretazione può essere quella della clausola rescissoria?

“Scusate, io non ho detto niente che andasse interpretato. Ma se avessi voluto dire qualcosa che andava interpretato avrei fornito anche l’interpretazione. Non volevo dire niente che dovesse essere interpretato in un senso o nell’altro. Ho detto quello che ho detto semplicemente…

 

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy