Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, Marquinho: “il nostro obbiettivo sara’ conquistare un posto in Champions...

Mercato Roma, Marquinho: “il nostro obbiettivo sara’ conquistare un posto in Champions League”

Il neo acquisto dei giallorossi parla delle sue prime impressioni a Roma e degli obbiettivi che vuole raggiungere

Il neo giallorosso Marquinho

ROMA MERCATO ROMA MARQUINHO JUAN TOTTI LUIS ENRIQUE / MERCATO ROMA – Marquinho, neo acquisto della Roma, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sulla sua nuova avventura in giallorosso tra speranze ed obbiettivi: “sono stato a Roma pochi giorni fa e solo per le visite mediche. Ma so che il calcio italiano, tatticamente, è molto diverso da quello brasiliano. In Brasile devo coprire vari spazi, i laterali bassi si spingono troppo in avanti. In Italia ci si deve muovere solo su una determinata posizione, ognuno ha un compito più specifico. Io sono un centrocampista che marca e attacca, cerco di giocare con attenzione. Ho parlato con Juan, mi ha detto di essere molto contento a Roma e di volere rimanere ancora parecchio tempo. La squadra ha grandi giocatori, non voglio citarne uno solo. È inutile dire che Totti è un grande idolo, un fantasista. Non ho avuto tempo di farmi un’idea precisa nel poco tempo che ho passato a Roma, ma credo che il nostro obiettivo sia arrivare nelle prime posizioni in campionato, per qualificarci in Champions League“.

Andrea Tocci

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore