As Roma, Daniele De Rossi e la Roma: altri cinque anni insieme

Salvo lo sfruttamento della probabile clausola rescissoria il centrocampista romano ha trovato l’accordo con la società capitolina

Daniele De Rossi

DANIELE DE ROSSI RINNOVO / WEB – Il mix  di agonismo, sapienza tattica, capacità difensive e tecnica sublime rendono Daniele De Rossi un calciatore preziosissimo e insostituibile. Finalmente si possono sciogliere le campane riguardo il suo rinnovo contrattuale, uno degli argomenti più “caldi” di una finestra di calciomercato piuttosto fiacca.

De Rossi è romano e romanista e non poteva non scegliere di rimanere con la Roma, o comunque, nella peggiore delle ipotesi, comportarsi in modo tale da far entrare nelle casse della società capitolina una valanga di euro.

Il centrocampista di Ostia ha vissuto momenti difficili in questa città, sia legati a questioni professionali che private, ma non ha mai smesso di amarla e di voler combattere con la maglia giallorossa, la maglia che sognava quando calciava per le prime volte il pallone sul campo di calcio.
Nonostante una certa apprensione data da un ritardo che è apparso inspigabile, che firmava si era capito già qualche giorno fa da un piccolo cameo fatto durante un documentario con l’amico Diego Bianchi, in arte Zoro.

Adesso da valutare è solo la formula, se sarà presente la famosa clausola rescissoria e di che entità sarà. Ma il Danielino giallorosso ha firmato: c’è solo da sperare che il “progetto” non lo faccia mai scappare all’estero.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy