Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Capello smentisce un suo ritorno alla Roma come dirigente

Roma, Capello smentisce un suo ritorno alla Roma come dirigente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:50

Il ct della Nazionale inglese si considera ormai avulso dall’ambiente calcistico italiano

Fabio Capello

CAPELLO AS ROMA / WEB – Visti gli ottimi rapporti con Franco Baldini, è stato chiesto, un po’ a sorpresa, a Fabio Capello come vedrebbe un suo eventuale ritorno a Roma in veste di dirigente nella società americana. L’allenatore friulano è attualmente contrattualizzato dalla Federazione Calcistica inglese e ha il ruolo di ct dell’Inghilterra. La compagine della Regina affronterà l’Europeo ucraino-polacco con l’obiettivo di usurpare il trono spagnolo.
Fabio Capello risponde così ai giornalisti in studio: “Questa per me è una novità assoluta. Non ho mai sentito queste cose. Ho un ottimo rapporto con Baldini ma è un lavoro che personalmente non mi riguarda“.
Inoltre il tecnico parla anche dell’altra ex squadra, l’Inter: “Se mi sento con Moratti? No, assolutamente no. Ci sono stati dei momenti in cui ci siamo parlati, ognuno però poi ha preso strade diverse“.

 

Sara Mascigrande

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!