CAPELLO AS ROMA / WEB – Visti gli ottimi rapporti con Franco Baldini, è stato chiesto, un po’ a sorpresa, a Fabio Capello come vedrebbe un suo eventuale ritorno a Roma in veste di dirigente nella società americana. L’allenatore friulano è attualmente contrattualizzato dalla Federazione Calcistica inglese e ha il ruolo di ct dell’Inghilterra. La compagine della Regina affronterà l’Europeo ucraino-polacco con l’obiettivo di usurpare il trono spagnolo.
Fabio Capello risponde così ai giornalisti in studio: “Questa per me è una novità assoluta. Non ho mai sentito queste cose. Ho un ottimo rapporto con Baldini ma è un lavoro che personalmente non mi riguarda“.
Inoltre il tecnico parla anche dell’altra ex squadra, l’Inter: “Se mi sento con Moratti? No, assolutamente no. Ci sono stati dei momenti in cui ci siamo parlati, ognuno però poi ha preso strade diverse“.
Sara Mascigrande
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…