Roma-Inter, Cordoba: “La Roma ha impostato un gioco che ci ha fatto male”

Sul canale dei nerazzurri il difensore della squadra di Ranieri prova a dare una spiegazione della partita di ieri

Ivan Cordoba

ROMA INTER CORDOBA / WEB – Commentare la partita di ieri per ognuno degli undici giocatori dell’Inter non deve essere una cosa facile. Provare a darne un’analisi il più lucida possibile nemmeno. Eppure Ivan Cordoba ci prova e ai microfoni del canale dei nerazzurri ha rilasciato la seguente dichiarazione:

E’ stata una partita dove non abbiamo messo la lotta, la voglia di prendere ogni pallone: quando manca questo è difficile. Dobbiamo ripartire con umiltà e pensare che ci sono tante partite ancora per arrivare primi”.

Riguardo la prestazione, il colombiano non cerca attenuanti: “Sembrava che non riuscissimo a capire bene quale fosse il loro modo di giocare, arrivavamo in ritardo da tutte le parti, ma se avessimo avuto un pizzico di fortuna in più potevamo anche fare male. Poi quando prendi un gol su palla inattiva ti cambia tutto. In generale loro hanno impostato un tipo di gioco che ci ha fatto male. Per essere tra i primi ci vuole regolarità: dobbiamo essere consapevoli che non possiamo più permetterci gare così“.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy