Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Inter, Moratti: “Quella di ieri non è una partita da giudicare”

Roma-Inter, Moratti: “Quella di ieri non è una partita da giudicare”

Il patron nerazzurro si rivolge alla sua squadra spronando i giocatori ad un maggiore impegno

Il presidente dell'Inter Massimo Moratti

ROMA INTER MORATTI / WEB – Nessuno si aspettava i complimenti ai giocatori e infatti il Presidente dell’Inter è piuttosto duro verso la squadra che ieri è stata battuta all’Olimpico da una Roma travolgente. Queste le parole di Massimo Moratti riguardo il 4-0 di domenica:

L’ultima nostra partita non è stata una partita quindi dal punto di vista calcistico preferisco non dare un giudizio. Qualcuno è bene che si renda conto che il campionato non è finito ed è bene che ci metta l’anima perchè bisogna ancora fare molto bene. Per il resto la gara di ieri non è una partita da giudicare altrimenti sarebbe troppo cattivo il giudizio. L’anno che abbiamo vinto tutto, mi ricordo che si parlava già di rifondazione, è un discorso di cui sento sempre parlare, ma non riguarda l’Inter. Ci accontentiamo… Se ho sentito Ranieri? No, come non ho sentito nessuno dopo la sconfitta di ieri“.

Sara Mascigrande

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore