AS ROMA INTERVISTA FELIZIANI / WEB – Carlo Feliziani, responsabile biglietteria A.S. Roma, ha rilasciato una breve intervista per un nota emittente radiofonica. Queste le sue dichiarazioni:
Si è impeganto molto per ottenere questa vittoria sul fronte del carnet:
Che percezione ha avuto la Roma? Ha avuto la sensazione di aver rotto il fronte e di avere l’idea giusta, visto che molte società si sono adeguate a provvedimenti senza chiedere un perché?
“In realtà, premesso che ogni iniziativa va studiata nel suo momento storico, ci siamo posti il problema se il primo anno di introduzione della tessera poteva avere una sua valenza. Dopo è venuta a cadere il motivo dominante e ci sembrava normale introdurre questa novità. C’erano tutti i motivi di sicurezza e l’abbiamo proposta. Evidentemente c’era bisogno di altri passaggi. L’ultima determinazione dell’Osservatorio ha previsto anche novità sostanziali per l’acquisto dei biglietti, ci sono situazioni emergenziali che in questa fase possono essere cambiate per vienire incontro ai tifosi. Noi ci siamo preoccupati dei nostri e siamo andati, abbastanza isolati, su questa strada. Non la vedo come una vittoria, perché implicherebbe che qualcuno sia stato sconfitto. Mai come in questa situazione siamo tutti vittoriosi”
Perchè nella biglietteria fuori allo stadio sono in vendita solo i biglietti di tribuna?
Marco Decrestina
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…