As Roma, Ripresi gli allenamenti

A neanche 24 ore dalla sfida contro il Catania la squadra di Luis Enrique è di nuovo sul terreno di Trigoria per preparare il prossimo match

La As Roma in allenamento a Trigoria

TRIGORIA ALLENAMENTI / WEB – Giornata super impegnata per la squadra giallorossa. Dopo l’imprevisto di Catania è stata costretta a tratternersi in Sicilia e a ripartire per la Capitale solo in mattinata. E’ atterrata a Fiumicino non più di un paio di ore fa e ora si trova già a Trigoria ad allenarsi in vista della sfida contro il Siena il 13 febbraio.

Sotto osservazione le condizioni di Osvaldo e Marquinho: il primo sembra recuperare velocemente e già da una settimana si sta allenando con il gruppo. Il secondo potrebbe rientrare a forza tra i convocati a causa della squalifica di Daniele De Rossi e della possibile assenza di Gago, uscito zoppicante dal Massimino.

 

Cronaca dell’allenamento:

 

Ore 12.05: la squadra scende in campo.

Ore 12.20: dopo il riscaldamento i giocatori fanno il classico torello. Totti, De Rossi e Kjaer lavorano con il grupppo, mentre Osvaldo svolge lavoro differenziato.

Ore 12.25: Osvaldo si unisce al resto del gruppo.

Ore 12.50: i giocatori vengono divisi in quattro gruppi:

Rossi: Cassetti, Rosi, De Rossi, Marquinho, Simplicio, Bojan.

Bianchi: Heinze, Josè Angel, Taddei, Pjanic, Borini, Piscitella.

Verdi: Cicinho, Kjaer, Viviani, Greco, Totti, Osvaldo.

Giallo: Perrotta

Ore 13.10: si è infortunato Federico Viviani: problema alla gamba destra, esce dal campo in macchina.

 Ore 13.30: da Trigoria fanno sapere che Viviani ha subito solo una botta alla tibia destra e che le sue condizioni non destano preoccupazione.

Ore 13.45: l’allenamento è terminato.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy