Twitter, Luis Enrique e Tonin Llorente all’Olimpico… per il Sei Nazioni

Il tecnico asturiano e il suo collaboratore hanno assistito questo pomeriggio all’incontro di rugby tra l’Italia e l’Inghilterra

Si è disputata questo pomeriggio la partita del "Sei Nazioni" tra Italia e Inghilterra

RUGBY LUIS ENRIQUE LLORENTE / WEB – Non solo calcio per Luis Enrique e Tonin Llorente che hanno assistito questo pomeriggio alla partita di rugby tra Italia e Inghilterra valida per il torneo “Sei Nazioni”.

I due devono aver passato un bel pomeriggio insieme nonostante la sconfitta dell’Italia. Hanno infatti cinguettato le loro impressioni sul noto social network.

Luis Enrique: “Abbiamo visto la partita di rugby tra Italia e Inghilterra. Peccato per la sconfitta. Bella l’atmosfera“.

Di molte più parole il mental coach della squadra giallorossa.

Tonin Llorente: “Non avevo mai visto una partita di questo livello in diretta. E’ stato un vero spettacolo. Bella atmosfera all’Olimpico. Sport allo stato puro. Nonostante la sconfitta l’Italia ha fatto una grande partita, mi sono divertito tantissimo“.

Complimenti anche al nostro inno nazionale: “Ho sentito sana invidia ascoltando tutto lo stadio cantare l’inno italiano prima della partita. Il nostro inno non ha parole. Bellissimo!“.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy