As Roma, Il carnet riscuote successo

La società giallorossa spera superare i mille mini abbonamenti entro la chiusura fissata per venerdì prossimo antivigilia del Parma

AS ROMA CLUB HOME / ROMA – Domani è l’ultima settimana utile per acquistare la As Roma Club  Home (articolo del lancio della card e delle modalità di acquisto) che sta riscuotendo un buon successo tra i tifosi.

Questa card è stata salutata anche come una vittoria politica, tra i più oltranzisti, sul Viminale perchè è acquistabile “bypassando” la tessera del tifoso. Anche per i dirigenti giallorossi è stata una bella soddisfazione perchè sono stati proprio loro a proporla e promuoverla l’estate scorsa.

Uno dei vantaggi maggiori del carnet è quello di risolvere una volta per tutte la questione dell’acquisto dei biglietti mentre non non si registrano particolari agevolazioni economiche. A differenza della tessera del tifoso inoltre questo mini abbonamento non permette di usufruire degli sconti sui tagliandi o delle promozioni sui prodotti dei Roma Store.

Attualmente sono stati venduti 800 As Roma Club Home e la speranza è di superare con questa iniziativa i 18 mila abbonati allo stadio.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy