Mercato Roma, oltre a Barrios piacciono Lopez e Suarez

Il ds della Roma, Walter Sabatini, sta monitorando diverse piste per rinforzare l’attacco

L'attaccante argentino Matias Suarez

MERCATO ROMA BARRIOS LOPEZ SUAREZ / WEB – Nonostante la Roma abbia dalla sua un sempreverde Totti; un Osvaldo che sta mostrando di non far rimpiangere il prezzo del suo cartellino; un Borini che sta man mano trovando reti e grinta; un Lamela che, seppure a sprazzi mostra doti da fuoriclasse, Sabatini sta valutando altri acquisti nel reparto offensivo. In questi ultimi giorni e’ spuntato il nome di Lucas Barrios, attaccante paraguaiano del Borussia Dortmund  di cui Asromalive.it ha gia’ trattato (clicca qui per leggere la notizia relativa). Ora, pero’, secondo le ultime indiscrezioni, il ds giallorosso avrebbe messo gli occhi anche sul Matias Suarez e su Lisandro Lopez.

Il primo, attaccante dell‘Anderlecht puo’ giocare sia come punta centrale che come esterno offensivo. E’ molto veloce, possiede un grande scatto ed ha, al suo attivo, ben 10 reti in campionato e 7 in Europa League. Su di lui, pero’, ci sono gia’: Atletico Madrid, SivigliaValencia, Arsenal, Everton, Tottenham e Marsiglia.

Lisandro Lopez, invece, milita nel Lione ma ha piu’ o meno le stesse caratteristiche di Suarez ed e’ anch’egli argentino ma di cinque anni piu’ grande d’eta’ (ha 28 anni, mentre il giocatore dell’Anderlecht ne ha 23). Il giocatore potrebbe svincolarsi a giugno, date le cattive acque in cui naviga il club francese dal punto di vista finanziario. Ci sara’ da vincere, pero’, la concorrenza di molte squadre inglesi.

 

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy