Siena – Roma, Baiano: ”La Roma ha un gioco stile Barcellona”

L’ex calciatore della Fiorentina, ora allenatore in seconda del Siena, ha parlato della sfida di domanissera e della Roma

L'allenatore in seconda del Siena Francesco Baiano

SIENA ROMA BAIANO ROMA GIOCO STILE BARCELLONA / WEB – Francesco Baiano, allenatore in seconda del Siena, ha espresso un parere sulla delicata sfida che la sua squadra dovra’ affrontare lunedi’ sera contro la Roma. Il tecnico, inoltre, si e’ soffermato sulle caratteristiche di gioco dei giallorossi. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate nel corso di un noto programma radiofonico:

Qual e’ la situazione meteorologica a Siena? Verra’ spostata la gara contro la Roma?
Per siamo ci sono -4° gradi. C’e’ nevischio ma niente di particolare. Io penso che, se il tempo rimarra’ questo, la partita si giochera’.

 Siena-Roma che partita sara’?
Sara’ una partita molto complicata per noi. La Roma e’ una squadra che fa del palleggio l’arma migliore e con il quale cerca sempre di arrivare fino alla porta avversaria. E’ una squadra a cui piace addormentare la partita per poi risvegliarla con accelerazioni incredibili, grazie a giocatori come Bojan, Borini, Lamela che possono far male sempre. Un gioco modello Barcellona. Tendono a far stancare l’avversario per poi essere letali negli ultimi venti metri.

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy