As Roma, Di Benedetto e le istituzioni laziali

La presentazione di un libro quale occasione per approfondire il rapporto tra il dirigente americano e i volti politici del Lazio

Thomas Dibenedetto

BALDISSONI AS ROMA / WEB – Oggi il consigliere della As Roma Mauro Baldissoni durante la presentazione del libro “Fuori Gioco” ha speso qualche parola per parlare del rapporto tra uno dei maggiori dirigenti della Roma, Thomas Dibenedetto, e le istituzioni.

Queste le sue parole riportate da una nota radio romana:

Thomas Dibenedetto ha incontrato Gianni Alemanno il Sindaco di Roma, Zingaretti e Polverini (ovvero Comune, Provincia e Regione), dietro pressanti, insistenti, inquietanti richieste da parte dei suddetti. Trovo estremamente corretto che servisse poi l’incontro con il Sindaco, immediatamente dopo “Oddio perché non incontri il Presidente della Regione, oddio perché non incontri la Provincia”, ed era una costante richiesta per accelerare i tempi ed evitare che passasse troppo tempo perché non si potesse dare un significato politico ai tempi. E poi proposte dirette e indirette di incontrare ovviamente tutto il resto il Primo Ministro, il Sottosegretario alla presidenza del Consiglio, parliamo del precedente governo“.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy