Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Assogna: “La Champions per la Roma è impossibile”

Roma, Assogna: “La Champions per la Roma è impossibile”

Il giornalista vede nel mercato estivo la possibile svolta per il club capitolino, ma di Champions non se ne parla…

Walter Sabatini

AS ROMA ASSOGNA / WEB – Ha parlato della Roma per un noto sito di calciomercato Paolo Assogna, giornalist atv. Dopo la prestazione di ieri dei giallorossi, la squadra di Luis Enrique prosegue il cammino di volate e scivoloni che la caratterizza fin dall’inizio del campionato.

Secondo il giornalista, a fare la differenza sarà il mercato estivo. “Sarà decisiva la sessione estiva, perchè se vuoi avere sempre il pallone tra i piedi devi avere gente di qualità, e la gente di qualità va pagata. Il percorso sembra ancora lungo e difficile. Ci voleva un difensore a gennaio, ma non c’era liquidità e si sapeva che sarebbe stata tenuta questa linea. Ripeto, se ad agosto non arriveranno 3 o 4 giocatori di qualità diventerà difficile migliorarsi, e attenzione, perchè il passo tra la transizione e la mediocrità è molto breve”.

In ogni caso, le aspirazioni europee devono essere riposte nel cassetto, almeno per quest’anno: “Obiettivo Champions? Per me è impossibile, è una squadra che prende sempre gol, fragile difensivamente, poco affidabile, e non può certo porsi questo obiettivo“.

Sara Mascigrande

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore