Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Primavera Roma, l’approdo alle seminfinali del Viareggio manca dal 2007

Primavera Roma, l’approdo alle seminfinali del Viareggio manca dal 2007

I giovani giallorossi raggiungerebbero le seminfinali del torneo in svolgimento in questi giorni dopo un’assenza di qualche anno

I ragazzi di De Rossi a caccia del successo al Viareggio

PRIMAVERA ROMA VIAREGGIO / WEB – Pur essendo uno dei vivai più folti e promettenti del nostro paese, la rappresentativa giovanile della Roma non arrivava alle semifinali del torneo di Viareggio da ben cinque anni; era infatti l’edizione del 2007 quando i ragazzi allenati sempre da Alberto De Rossi raggiunsero tale turno della competizione dove incontrarono i belgi dell’Anderlecht, battendoli ai calci di rigore e qualificandosi direttamente per la finalissima. In quell’occasione il Genoa fermò la cavalcata dei giovani romanisti con un 2-1 ai tempi supplementari, togliendo il trofeo dalle mani di Okaka e compagni. In questo caso per accedere alla semifinale la Roma incontrerà per la prima volta sul suo cammino la insidiosa Rappresentativa Serie D, compagine piuttosto sorprendente visto il suo ottimo cammino fino a questo momento. Per la sfida in programma domani alle ore 15 De Rossi avrà a disposizione tutti i suoi effettivi, compreso Giammario Piscitella, riaggregatosi per questa fase finale alla squadra Primavera.

Keivan Karimi

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore