Torneo di Viareggio, Oggi in campo la Primavera

As Roma-Rappresentativa di Serie D è la super sfida che vale la semifinale per i giovani di Alberto De Rossi

Primavera della As Roma

TORNEO DI VIAREGGIO PRIMAVERA / WEB – Se la prima squadra zoppica in campionato, i ragazzi della Primavera ci regalano delle soddisfazioni e il trofeo del torneo di Viareggio non è per nulla un miraggio.

Il prossimo passo verso la semifinale è sconfiggere la Rappresentativa della Serie D questo pomeriggio alle ore 15. Non un avversario da prendere sottogamba, come ha ricordato ieri Alberto De Rossi:E’ una delle squadre più impegnative che potevamo incontrare. E’ una squadra esperta sia anagraficamente che per storia calcistica dei giocatori che la compongono. Sono tutti ragazzi che militano in un campionato vero, in un calcio da adulti, con una fisicità e un’intensità differente da quella del campionato Primavera“.

E in effetti la Rappresentativa della Serie D arriva imbattuta a questi quarti di finale e tra i suoi giocatori militano due classe ’91 e un gruppo di classe ’92 che lo scorso anno hanno guadagnato le semifinali.

Non mancano comunque le armi alla squadra di De Rossi tra le quali un ragazzo di cui si parla molto ultimamente: Giammario Piscitella, sempre a disposizione della Primavera, che il suo mister considera: “Bravo nell’uno contro uno e fa saltare tutti gli schemi degli avversari“.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy