Atalanta-Roma, Info biglietti

E’ stato diramato il comunicato ufficiale sulle modalità di acquisto dei tagliandi per la trasferta di Bergamo

ATALANTA ROMA INFO BIGLIETTI / WEB – La As Roma ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per la traferta di Bergamo che vedrà i giallorossi fronteggiare l’Atalanta domenica 26 febbraio ore 15 presso lo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”.

PREVENDITA BIGLIETTI: da martedì 21 febbraio fino alle ore 19 di sabato 25.

PUNTI VENDITA BIGLIETTI: ricevitorie della rete di vendita LIS Lottomatica -“Biglietteria calcio ospiti”- abilitate sul territorio nazionale il cui elenco è consultabile al sito www.listicket.it.

PREZZO: 16 euro

MODALITA’ E LIMITAZIONI: si ricorda che dati tutti gli accordi tra Ministero degli Interni, CONI, FIGC e Lega Serie A, la Lega Serie B e Lega Pro, la vendita dei biglietti è vietata per i residenti nella regione Lazio a meno che questi non siano in possesso della Tessera del Tifoso o della ricevuta di richiesta della tessera nel caso non ne fossero ancora in possesso.

NOTA BENE: si ricorda che i biglietti della partita non possono essere venduti il giorno stesso dell’incontro pertanto è altamente sconsigliabile recarsi a Bergamo senza essere già in possesso del tagliando.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy