PRIMAVERA ROMA VIAREGGIO CUP ALBERTO DE ROSSI JUVENTUS / VIAREGGIO – Alberto De Rossi, allenatore della primavera giallorossa, ha commentato cosi’ la sconfitta nella finale di Viareggio Cup contro la Juventus in un’intervista nel post partita:
Che bella finale, peccato per il primo tempo…
Si è vero. Abbiamo fatto un primo tempo insufficiente e loro sono partiti molto forte. Su questo campo si sono trovati meglio di noi: qualche elemento proprio non si è trovato e a volte è il campo a fare la differenza. Nel secondo tempo è venuta fuori la vera Roma, ma non siamo riusciti per pura sfortuna almeno a pareggiare questa partita, che secondo me meritavamo ampiamente. Un tempo per uno, però loro hanno segnato più gol e vincono un torneo a cui tenevamo molto.
Un po’ un tabù per voi il Viareggio…
Si è vero, però adesso ci rimettiamo sotto, abbiamo altri traguardi. Inoltre non dimentichiamo che queste manifestazioni sono tutta esperienza per i ragazzi, anche se vincerle è meglio che perderle!
Siete protagonisti anche in campionato e Coppa Italia.
Si questo lo sapevamo: la Roma non la scopriamo adesso è un settore che va avanti da tantissimi anni e che sforna giocatori a più non posso. Quanfdo partecipi ad una manifestazione chiaramente cerchi di vincerla e c’è dispiacere. Soprattutto per la non-Roma vista nel primo tempo.
Andrea Tocci
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…