Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Finalissima Viareggio Cup, Prestipino: “secondo posto risultato prestigioso”

Finalissima Viareggio Cup, Prestipino: “secondo posto risultato prestigioso”

L’assessore provinciale fa i complimenti ai giallorossi di De Rossi per come hanno disputato la finale di oggi

L'assessore provinciale Prestipino

PRIMAVERA ROMA VIAREGGIO CUP PRESTIPINO ALBERTO DE ROSSI JUVENTUS / VIAREGGIO CUP – Patrizia Prestipino, assessore provinciale a Sport, Turismo e Politiche Giovanili, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sulla finale di Viareggio Cup tra Juventus e Roma vinta dai bianconeri per 2 a 1: “Voglio fare i complimenti ai ragazzi dell’As. Roma, sconfitti di misura dalla Juventus in un’emozionantissima finale al Torneo di Viareggio. Resta un pò di amarezza per la vittoria sfumata, ma il secondo posto è un risultato senza dubbio prestigioso, che premia il lavoro del tecnico Alberto De Rossi e di una società che dimostra non solo a parole ma anche nei fatti di puntare molto sui giovani, lavorando sulla loro maturazione tecnica e caratteriale“.

 

Andrea Tocci

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore