Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Finalissima Viareggio Cup, Sabatini: “orogogliosi dei ragazzi e del mister”

Finalissima Viareggio Cup, Sabatini: “orogogliosi dei ragazzi e del mister”

Il ds giallorosso era sugli spalti per seguire la finalissima della Vireggio Cup tra Juventus e Roma

Il ds della Roma Sabatini

PRIMAVERA ROMA WALTER SABATINI LUIS ENRIQUE VIAREGGIO CUP JUVENTUS / VIAREGGIO – Walter Sabatini, ds giallorosso, commenta cosi’ la sconfitta della primavera Roma contro la Juventus nella finalissima di Viareggio Cup: “Va bene così, siamo orgogliosi dei ragazzi e del mister. Andiamo avanti così“.

Molti sono pronti per la Prima Squadra…

“Si alcuni come Verre, Viviani e Piscitella ci hanno anche già giocato. Ma tutti fruiscono di una politica e di una filosofia aziendale che prevedono una forte spinta per il Settore Giovanile”.

Luis Enrique è al centro di questo progetto. Che voto gli dà?

“Il massimo che gli si può dare, quindi 10- E’ un lavoratore indefesso, ha dentro un fuoco e una scintilla perennemente accesa e di fare un calcio coraggioso, anche se a volte non paga. Questa è la strada che vogliamo perseguire anche se sappiamo che andremo incontro a qualche difficoltà”.

 

Andrea Tocci

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore