Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, ag. Lewandowski: “a Robert piacerebbe in futuro giocare in Italia”

Mercato Roma, ag. Lewandowski: “a Robert piacerebbe in futuro giocare in Italia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:50

L’agente del giocatore del Borussia Dortmund parla della situazione di mercato che riguarda il suo assistito

L'attaccante del Borussia Dortmund Lewandowski

ROMA MERCATO ROMA KUCHARSKY LEWANDOWSKI BORUSSIA DORTMUND / MERCATO ROMA – Cezary Kucharsky, agente del giocatore del Borussia Dortmund Lewandowski, ha lasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla situazione di mercato del suo assistito piu’ volte accostato alla societa’ giallorossa: “In passato c’è stato più di un contatto tra Robert e la Roma. Poi, però, è arrivato il Borussia Dortmund e non se ne fece nulla. Non credo che il Dortmund cederà Robert alla fine di questa stagione, perché è un club ambizioso e vuole rimanere competitivo anche in futuro per recitare un ruolo da protagonista in Europa. Un’avventura in Italia? A Robert piacerebbe molto in futuro giocare nel vostro campionato. Alla Roma? Posso solo dire che è un grandissimo club con una prestigiosa storia alle spalle. Oltretutto, Roma è uno dei posti più belli dove andare a vivere“.

 

Andrea Tocci

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!