Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Atalanta-Roma, si va verso il tridente Pjanic-Lamela-Osvaldo

Atalanta-Roma, si va verso il tridente Pjanic-Lamela-Osvaldo

Il tecnico giallorosso in vista della sfida di Bergamo sembra intenzionato a varare un tridente nuovo con l’avanzamento di Pjanic

Lamela e Osvaldo probabili titolari per Bergamo

ATALANTA-ROMA TRIDENTE / WEB – Prove di formazione già a metà settimana per la Roma di Luis Enrique, che domenica affronterà l’Atalanta in una trasferta di campionato piuttosto insidiosa e che precede il big match previsto tra dieci giorni all’Olimpico nel derby contro la Lazio. L’idea del tecnico asturiano, che dovrà fare a meno di Totti squalificato, è quella al momento di avanzare il bosniaco Pjanic sulla linea dei tre attaccanti, nel ruolo di regista offensivo, la posizione classica del capitano giallorosso. Nella seduta odierna i due attaccanti provati sono stati Osvaldo e Lamela, con Borini sorprendentemente lasciato tra le riserve. I giallorossi non giocano con questo tridente titolare dalla sconfitta di Udine subita a fine novembre 2011, le cose non andarono benissimo ma certamente si trattava di un momento completamente diverso nel morale e nel gioco della Roma.

Keivan Karimi

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore