Mercato Roma, Giovani e non destinati a lasciare la Capitale

Da studiare il capitolo “cessioni” in casa giallorossa che vedrà partire parecchi elementi per far spazio ai nuovi acquisti

Walter Sabatini

MERCATO ROMA CESSIONI / ROMA – Se si spera giungano alla Roma nuovi giocatori di “alto profilo” -come direbbe Sabatini– è inevitabile che non pochi saluteranno la Capitale per abbassare, prima di rialzarlo in maniera studiata, il monte ingaggi.

DUBBI: sono quattro i giocatori di cui verranno decisi i destini nei prossimi mesi, Greco, Simplicio, Julio Sergio (che tornerà dal prestito al Lecce) e Curci. Oltre a loro anche Borriello e Pizarro in prestito rispettivamente alla Juventus e al Manchester City, anche se sembra che entrambi, in una maniera o nell’altra, siano destinati a lasciare la capitale.

GIOVANI: a fine stagione bisognerà decidere sul futuro di tutta una serie di giovani tra quelli che usciranno dalla Primavera e quelli che rientreranno dai vari prestiti. Questi calciatori potranno o andare a rimpolpare la rosa di Luis Enrique o fungere da pedine di scambio per eventuali altri acquisti.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy