Mercato Roma, Sabatini tra il Brasile e l’Argentina

Il ds giallorosso si recherà molto probabilmente dopo il derby in viaggio di lavoro in sud America per definire il mercato estivo del club capitolino

Il ds della Roma, Walter Sabatini

MERCATO ROMA SABATINI SUD AMERICA / WEB – Il mercato della Roma è già in movimento e con lui il suo uomo chiave: Walter Sabatini. Il ds giallorosso è infatti pronto a preparare la valigia e recarsi in sud America terra di elezione per i nuovi acquisti della Roma. Destinazioni Brasile e Argentina, scopo, la ricerca di nuovi talentuosi calciatori da portare all’ombra del Colosseo.

BRASILE: se quest’anno la percentuale di argentini batte quella dei brasiliani, il prossimo la situazione potrebbe rovesciarsi. Infatti nel taccuino giallorosso sono tre i nomi carioca evidenziati: Casemiro (20 anni, San Paolo), Romulo (21 anni, Vasco de Gama), Paulinho (21 anni, Corinthias). Oltre al centrocampo, si guarda anche alla difesa: Dedè (23 anni, Vasco De Gama), Fernandes (20 anni, Gremio), Nei (26 anni, Internacional di Porto Alegre). I contatti sono tutti avviati.

ARGENTINA: si sa che sul mercato argentino Sabatini lavora da anni. I calciatori che attualmente hanno attirato la sua attenzione militano nel River Plate: Cirigliano (20 anni, centrocampista), Ocampos (18 anni, esterno d’attacco), Pezzella (20 anni, centrale).

Ovviamente di sud americani ce ne sono già tanti e già pronti in Europa. Ma andarli a prendere a casa può essere la vera soluzione per scovare nuovi talenti senza dover sborsare cifre da capogiro.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy