Di Bartolomei, A Trigoria in corso cerimonia d’inagurazione campo ‘Di Bartolomei’

Presenti Fenucci, Sabatini, Baldini e molti ex giallorossi

Agostino Di Bartolomei

DI BARTOLOMEI CERIMONIA INAUGURAZIONE / TRIGORIA  – A Trigoria dalle ore 13.00 è in corso la cerimonia d’intitolazione del nuovo campo A ad Agostino di Bartolomei, compianto capitano della Roma e scomparso prematuramente il 30 maggio 1994. A centro sportivo ‘Fulvio Bernardini‘ sono presenti, tra gli altri, anche l’amministratore delegato giallorosso, Claudio Fenucci, e il direttore generale Franco Baldini. Queste le loro dichiarazioni:

Fenucci: “E’ un piacere essere qui. Ringrazio tutti, anche gli ex compagni di Agostino Di Bartolomei, simbolo di una Roma che sfidò le squadre del nord. L’idea di questo campo è nata dalla volontà della Roma di investire nelle strutture sportive, da Trigoria fino a poi arrivare al nuovo stadio che vogliamo fare. Qui giocherà il futuro della Roma, un club che riesce ad avere dei giocatori cosi legati al territorio proprio come Totti e De Rossi“.

Baldini: “La nuova proprietà è solo custode della Roma, perchè una squadra appartiene ai suoi tifosi. Sabatini dice spesso che il calcio ha bisogno di eroi, allora chi se non Agostino Di Bartolomei è il nostro eroe?“.

Marco Decrestina

Impostazioni privacy