Atalanta – Roma, Osvaldo: ”Speriamo sia la svolta e che possa segnare”

L’attaccante italo-argentino ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti nel pre – partita

L'attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo

ATALANTA ROMA OSVALDO SPERIAMO SIA LA SVOLTA / BERGAMO – Pablo Daniel Osvaldo e’ alla ricerca del suo primo gol dopo il rientro con la Roma, avvenuto a Siena. L’attaccante non segna dal 21 Dicembre scorso, in occasione della trasferta di Bologna, l’ultima in cui la squadra di Luis Enrique ha conquistato i tre punti. Il numero 9 dei giallorossi ha rilasciato queste dichiarazioni ad alcuni cronisti nel pre – partita di Atalanta – Roma:

La Roma non vince in trasferta da Dicembre e tu non segni proprio da dicembre
Vuol dire che speriamo che faccio gol e vinciamo in trasferta. Sono perdi, adesso e’ un periodo duro per noi in trasferta, speriamo sia la svolta.

E’ un campionato che aspetta tutti.
Certo quando riesci a fare risultati anche fuori casa riesci a raggiungere traguardi importanti. Questo ci manca: la continuita’ di risultati. Sul piano del gioco siamo a buon punto.

Torni a Bergamo, partita molto particolare per te
Sono tranquillo mi fa piacere tornare in una citta’ dove ero arrivato tempo fa. Sono traquillo a livello personale e penso che anche il gruppo stia bene. Abbiamo lavorato bene in settimana, dobbiamo pensare solo a noi anche se loro non renderanno facile la partita.

Ti abbiamo visto carico in settimana
Spero di trovare al piu’ presto la forma fisica ed il ritmo partita: mi sento abbastanza bene fisicamente e credo che magari un gol ti da quel qualcosa in piu’ che cerchi. Spero di segnare!

Vittoria importante in chiave terzo posto
Intanto pensiamo a noi, che non vinciamo da tempo in trasferta. Intanto pensiamo a fare una bella partita e a vincere.

 

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy