Atalanta-Roma, Sanzioni che valgono un derby

Oggi a Bergamo la Roma ha concluso la partita in nove uomini: Osvaldo e Cassetti salteranno pertanto a partita contro la Lazio così come l’ammonito Gago su cui pendeva la diffida

Nella sfida contro l'Atalanta ben due giallorossi espulsi: Osvaldo e Cassetti

ATALANTA ROMA ESPULSI / WEB – Oltre al danno la beffa. Durante l’imbarazzante sfida di oggi pomeriggio della Roma contro l’Atalanta non solo la squadra di Luis Enrique ha concluso l’incontro in nove peggiorando una partita già gravemente compromessa, ma ha anche causato dei danni a più lungo termine. Domenica prossima si giocherà infatti una partita fondamentale per tutto l’ambiente romano, ovvero il derby, e la squadra capitolina dovrà fare necessariamente a meno sicuramente di tre calciatori.

Infatti oggi a ben due giocatori giallorossi sono saltati i nervi tanto da meritarsi due rossi diretti che li hanno spediti  negli spogliatoi: al 54′ Damato manda sotto la doccia Osvaldo per un (presunto) calcio a palla lontana all’avversario Cigarini e all’81’ stessa sanzione per il compagno di squadra Marco Cassetti a causa di vibranti proteste contro il guardalinee.

Infine anche Gago dovrà accontentarsi di giocare il ruolo del telespettatore domenica: oggi infatti è stato ammonito dal fischietto di Barletta per un intervento irregolare ed essendo già diffidato salterà la partita contro la Lazio.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy