Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Atalanta – Roma, Colantuono: “Non è bello fare il torello con l’avversario...

Atalanta – Roma, Colantuono: “Non è bello fare il torello con l’avversario in difficoltà”

L’allenatore nerazzuro di Bergamo parla del match di domenica pomeriggio tra l’Atalanta e la Roma e del “caso De Rossi”

Stefano Colantuono predica la calma

COLANTUONO ATALANTA ROMA DE ROSSI / WEB – L’allenatore dell’Atalanta originario di Anzio, Stefano Colantuono, è intervenuto in radio per parlare della partita in cui la sua squadra è riuscita a superare la Roma di Luis Enrique trovando la via del gol per ben 4 volte. In particolare Colantuono ha richiamato i suoi giocatori negli ultimi minuti di gioco quando, grazie ad un ampio vantaggio di risultato e con due uomini in più, i nerazzurri hanno incominciato a fare un accenno di torello. Questa la risposta del tecnico dei bergamaschi: ” Ho detto ai miei giocatori di rallentare quando l’avversario è in difficoltà, come la Roma ieri quando giocava in 9, non è bello fare il torello“.

Colantuono aggiunge “Volevamo partire forte, poi però la partita è completamente cambiata perchè dopo solo 10′ siamo andati in vantaggio e abbiamo deciso di aspettare la Roma e ripartire“.

In merito all’esclusione di De Rossi per il ritardo alla riunione tecnica dice: “A me è capitato che qualche giocatore arrivasse in ritardo, io non ho ma mandato in tribuna qualcuno per questa cosa, certo è che la riunione prima della partita è un momento delicato e deve essere rispettato. Se si vuole mantenere un gruppo saldo non bisogna fare differenza sui giocatore, devono essere puniti al di là del loro valore“.

 

Sara Mascigrande

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore