ROMA SERIE A ROMA – LAZIO KONKO CANA ROCCHI REJA / ROMA – Domenica sara’ di scena il tanto atteso derby della Capitale tra Roma e Lazio. Reja molto probabilmente dovra’ rinunciare a 3 giocatori come Rocchi, Cana e Konko. Queste le dichiarazioni dei 3 in vista del derby:
Rocchi: “Spero di rientrare per il derby. Lavoro da qualche giorno e ieri sono tornato in campo. Vediamo come va il controllo di oggi“.
Konko: “Ad ora penso di esserci“
Cana: “L’importante è la squadra e il bene della società, non il singolo. La squadra è molto carica in vista di domenica“
Andrea Tocci
L'intreccio sta prendendo quota dopo gli sviluppi dell'ultima telefonata: i risvolti della vicenda Sono giorni…
I Reds vogliono far saltare il banco da un momento all'altro trovando la chiave di…
Sono pronti a far saltare il banco da un momento all'altro dando vita ad un…
Svolta improvvisa nella trattativa per l'ex capitano della Roma: la fumata bianca è a un…
La trattativa per l'argentino sblocca importanti liquidità per i giallorossi: il piano di D'Amico Il…
Il suo arrivo nella Capitale ha alimentato non pochi spifferi ed indiscrezioni: ecco come stanno…