COLANTUONO ATALANTA ROMA DE ROSSI / WEB – L’allenatore dell’Atalanta originario di Anzio, Stefano Colantuono, è intervenuto in radio per parlare della partita in cui la sua squadra è riuscita a superare la Roma di Luis Enrique trovando la via del gol per ben 4 volte. In particolare Colantuono ha richiamato i suoi giocatori negli ultimi minuti di gioco quando, grazie ad un ampio vantaggio di risultato e con due uomini in più, i nerazzurri hanno incominciato a fare un accenno di torello. Questa la risposta del tecnico dei bergamaschi: ” Ho detto ai miei giocatori di rallentare quando l’avversario è in difficoltà, come la Roma ieri quando giocava in 9, non è bello fare il torello“.
Colantuono aggiunge “Volevamo partire forte, poi però la partita è completamente cambiata perchè dopo solo 10′ siamo andati in vantaggio e abbiamo deciso di aspettare la Roma e ripartire“.
In merito all’esclusione di De Rossi per il ritardo alla riunione tecnica dice: “A me è capitato che qualche giocatore arrivasse in ritardo, io non ho ma mandato in tribuna qualcuno per questa cosa, certo è che la riunione prima della partita è un momento delicato e deve essere rispettato. Se si vuole mantenere un gruppo saldo non bisogna fare differenza sui giocatore, devono essere puniti al di là del loro valore“.
Sara Mascigrande
L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…
Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…
L'allenatore del Napoli a fine partita ha fatto illazioni sulla qualificazione giallorossa in Champions Che…
Il manager inglese è al passo d'addio dopo il tonfo interno contro il Bournemouth La…
Dopo la frattura da stress al piede, il portiere giallorosso continua a lavorare per tornare…