Mercato Roma, Per Suarez e Biglia non ci sono contatti

Rimandato alla sessione di mercato estiva il discorso per i due calciatori dal momento che “E’ prematuro parlarne”

Il ds della Roma, Walter Sabatini

MERCATO ROMA SUAREZ BIGLIA / WEB – La Roma è in corsa per il 23enne Matias Suarez, punta dell’Anderlecht che sta vivendo la sua migliore stagione da quando è in Belgio. Non è l’unica squadra però ad aver notato il calciatore, infatti si sono fatte avanti anche Inter e Juventus. Per tentare di decifrare i possibili scenari di mercato è stato intervistato Herman Van Holsbeeck, direttore generale del club belga.

Queste le sue parole:

Al momento non ci ha contattati nessuno. Se potrebbe partire in estate? Dipende dall’offerta, se dovesse arrivare una proposta giusta io non avrei alcun problema. Ma questo non è il momento di trattare. Noi vogliamo vincere il campionato e siamo concentrati esclusivamente su questo obiettivo, di mercato ci occuperemo a fine stagione. Il prezzo del giocatore? Al momento non voglio parlare di soldi, il prezzo lo fa il mercato per cui è prematuro parlarne”.

Lo stesso discorso vale per il centrocampista Lucas Biglia, accostato a Inter, Napoli e Roma. “Si, vale per tutti i nostri giocatori. Al momento non possiamo pensare al mercat0“.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy