As Roma, Cercasi Bojan disperatamente

Luis Enrique gli preferisce il Primavera Piscitella e il calciatore chiede spiegazioni al suo mister. Periodo poco esaltante per lo spagnolo ex Barça

L'attaccante giallorosso, Bojan Krkic

BOJAN LUIS ENRIQUE / ROMA – Un po’ ingenerosamente, dalle pagine di un quotidiano sportivo nazionale, Alessandro Catapano lo definisce un “Povero illuso“. Si riferisce a Bojan Krkic e all’entusiamo con il quale twittava ingenuamente mercoldì mattina riguardo il “lotteremo” a Catania, inteso come “noi”. Alla fine è stato un “loro” perchè il ragazzo è rimasto in panchina e al suo posto è sceso in campo Giammario Piscitella.

L’ex Barcellona sembrava essersi risvegliato contro l’Inter, ma per usare le parole di Luis Enrique:Nessuno ha il posto garantito, tutti devono guadagnarselo giorno dopo giorno“. Così ieri tecnico e giocatore si sono confrontati in un lungo colloquio privato.

A complicare ulteriormente la situazione, anche l’imminente ritorno in campo di Osvaldo che potrebbe togliere altro spazio al campioncino spagnolo. Insomma, Bojan deve scrollarsi di dosso l’immagine del “Ragazzino spaurito col talento rattrappito, l’incapacità di spiccare il volo e le ali tarpate” per tornare in fretta “Il campione di precocità che stava conquistando i palati fini del Camp Nou” di cui oggi sembra solo la fotocopia sbiadita.

 

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy