Allenamento Roma, Trigoria: per Santon lesione al bicipite femorale

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca @Getty Images

NOTIZIE AS ROMA ALLENAMENTO TRIGORIA – Dopo il pareggio di venerdì scorso di San Siro per 0-0 contro l’Inter di Antonio Conte, la Roma di Paulo Fonseca si è ritrovata questa mattina a Trigoria per preparare la doppia sfida casalinga di questa settimana. Il primo impegno sarà quello di giovedì sera, ore 21:00 allo Stadio Olimpico c’è il Wolfsberger, per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Poi i capitolini domenica alle ore 18:00 riceveranno la Spal di Semplici, con quest’ultimo sempre più a rischio (De Biasi in pole qualora dovesse essere esonerato).

Allenamento Roma, le ultime su Santon

Nella seduta odierna, si sono valutate le condizioni di Davide Santon, uscito al 15′ minuto del primo tempo nella sfida contro i nerazzurri, il quale a seguito degli esami strumentali, ha rimediato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, inziiando così le terapie di recupero.

SMALLING E KOLAROV – Hanno svolto, invece, lavoro individuale, oltre a Kluivert e Pastore anche Smalling e Kolarov, mentre hanno lavorato in gruppo sia Federico Fazio che Pau Lopez.

Impostazioni privacy