As Roma, Stekelenburg: “Spero di rimanere a Roma tanti anni”

Il portiere giallorosso concede una breve intervista ai microfoni di una radio romana e si esprime riguardo il suo futuro nella Capitale, il derby e la vicenda del suo compagno di squadra Daniele De Rossi

Il portiere della Roma, l'olandese Marteen Stekelenburg

STEKELENBURG INTERVISTA / WEB – Ha rilasciato un’intervista il portiere della Roma Marteen Stekelenburg ai microfoni di una nota emittente radiofonica in vista dell’imminente stracittadina di domenica pomeriggio.

De Rossi? Decisione dell’allenatore. È una decisione dell’allenatore per cui non ho niente da dire in merito. Anche se subito dopo la partita sono dovuto partire per venire qui a Londra (per l’impegno con la sua nazionale, l’Olanda, ndr) , credo che sia tutto a posto”, così esordisce l’estremo difensonre giallorosso.

Riguardo il suo futuro all’ombra del Colosseo sembra piuttosto ottimista: “Sto molto bene a Roma e alla Roma e spero di rimanerci ancora per tanti anni. È una società fantastica“.

Infine, inevitabile un commento sulla sfida contro la Lazio: “Il derby sarà diverso rispetto all’andata, l’intesa tra noi è migliorata. Vogliamo la rivincita, ma se paragoniamo la partita dell’andata con quella che dovremo giocare siamo molto avanti con la stagione, abbiamo 26 partite alle spalle e soprattutto è migliorato il nostro modo di giocare. C’è voluto un po’ di tempo per assimilare il nuovo sistema con il nuovo allenatore. Ora però l’intesa tra di noi è nettamente migliorata rispetto ad ottobre. Eravamo tanti giocatori nuovi e quindi abbiamo avuto bisogno di un po’ di tempo in più per amalgamarci al meglio“.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy