STEKELENBURG INTERVISTA / WEB – Ha rilasciato un’intervista il portiere della Roma Marteen Stekelenburg ai microfoni di una nota emittente radiofonica in vista dell’imminente stracittadina di domenica pomeriggio.
“De Rossi? Decisione dell’allenatore. È una decisione dell’allenatore per cui non ho niente da dire in merito. Anche se subito dopo la partita sono dovuto partire per venire qui a Londra (per l’impegno con la sua nazionale, l’Olanda, ndr) , credo che sia tutto a posto”, così esordisce l’estremo difensonre giallorosso.
Riguardo il suo futuro all’ombra del Colosseo sembra piuttosto ottimista: “Sto molto bene a Roma e alla Roma e spero di rimanerci ancora per tanti anni. È una società fantastica“.
Infine, inevitabile un commento sulla sfida contro la Lazio: “Il derby sarà diverso rispetto all’andata, l’intesa tra noi è migliorata. Vogliamo la rivincita, ma se paragoniamo la partita dell’andata con quella che dovremo giocare siamo molto avanti con la stagione, abbiamo 26 partite alle spalle e soprattutto è migliorato il nostro modo di giocare. C’è voluto un po’ di tempo per assimilare il nuovo sistema con il nuovo allenatore. Ora però l’intesa tra di noi è nettamente migliorata rispetto ad ottobre. Eravamo tanti giocatori nuovi e quindi abbiamo avuto bisogno di un po’ di tempo in più per amalgamarci al meglio“.
Sara Mascigrande
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…