PARDO AS ROMA DERBY / WEB – Intervistato in esclusiva da radiocalciomercato.it il noto giornalista, Pierluigi Pardo, parlando del campionato di serie A non poteva esimersi da un commento sul derby tra la Roma e la Lazio cui ha aggiunto il suo parere sui “metodi” adottati dal tecnico giallorosso Luis Enrique.
Parlando della stracittadina di domenica, afferma: “La Roma ha qualcosa in più a livello di talento, la Lazio invece è più matura. Il derby d’andata lascia un interrogativo: i giallorossi hanno dimostrato crescita, ma sono ancora umorali, rischiano di squagliarsi o di dominare la stessa partita. La loro imprevedibilità rende questa stracittadina molto oscillabile: può finire 3-0 come 0-3“.
Sui metodi e sulla personalità del tecnico spagnolo il giudizio rimane sospeso: “Vanno valutati i risultati. E’ chiaro che la squadra non ha reagito, e se ha reagito, ha reagito male: a Firenze e a Bergamo l’allenatore ha preso decisioni forti, ed in entrambi i casi la squadra è apparsa scarica. Mi sembra incredibile che la Roma non abbia trovato una soluzione per Osvaldo e De Rossi, al di là degli episodi. Alcuni atteggiamenti sono orientati al futuro più che al presente: quest’anno appare ‘sabbatico’. Sembra che conti poco, in vista del progetto“.
Sara Mascigrande
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…