Roma – Lazio, Jose’ Angel: “dobbiamo tornare a giocare come contro l’inter”

Il terzino giallorosso parla anche di Luis Enrique, serie A e doping

Luis Enrique da indicazioni a Jose' Angel (Getty Images)

ROMA JOSE ANGEL SERIE A ROMA – LAZIO LUIS ENRIQUE DOPING / ROMA – Jose’ Angel, giovane terzino giallorosso, ha detto la sua sul derby di domenica pomeriggio, sul tecnico della Roma Luis Enrique, sulla serie A e sul doping:

Sul Derby:

Il derby? Dobbiamo tornare a giocare come contro l’Inter e stare molto concentrati. Affrontiamo una grande squadra e abbiamo le nostre chance. Non credo che siamo i favoriti anche se giochiamo in casa”.

Su Luis Enrique:

E’ un buon tecnico. Già lo aveva dimostrato nel Barca B e qui a Roma sta facendo molto bene. Ha un’idea chiara di calcio e questo è molto importante

Sulla serie A:

Qui ci sono grandi giocatori anche se è vero che il calcio spagnolo è più affascinante. Però in Italia il campionato è più competitivo. In Spagna ci sono due squadre che lottano per il vertice mentre qui ci sono 4-5 club che puntano sempre al titolo. Tornare a casa? Chiaro che ho questa voglia. E’ una speranza che non si perde mai. Sono impaziente di tornare, ma ora sto concentrato sulla Roma

Sul doping:

Qui in Italia si vigila di più sul doping rispetto alla Spagna, soprattutto perché si fanno controlli tutti i fine settimana e in tutte le partite della giornata”.

 

Andrea Tocci

 

Impostazioni privacy