ROMA JOSE ANGEL SERIE A ROMA – LAZIO LUIS ENRIQUE DOPING / ROMA – Jose’ Angel, giovane terzino giallorosso, ha detto la sua sul derby di domenica pomeriggio, sul tecnico della Roma Luis Enrique, sulla serie A e sul doping:
Sul Derby:
“Il derby? Dobbiamo tornare a giocare come contro l’Inter e stare molto concentrati. Affrontiamo una grande squadra e abbiamo le nostre chance. Non credo che siamo i favoriti anche se giochiamo in casa”.
Su Luis Enrique:
“E’ un buon tecnico. Già lo aveva dimostrato nel Barca B e qui a Roma sta facendo molto bene. Ha un’idea chiara di calcio e questo è molto importante”
Sulla serie A:
“Qui ci sono grandi giocatori anche se è vero che il calcio spagnolo è più affascinante. Però in Italia il campionato è più competitivo. In Spagna ci sono due squadre che lottano per il vertice mentre qui ci sono 4-5 club che puntano sempre al titolo. Tornare a casa? Chiaro che ho questa voglia. E’ una speranza che non si perde mai. Sono impaziente di tornare, ma ora sto concentrato sulla Roma”
Sul doping:
“Qui in Italia si vigila di più sul doping rispetto alla Spagna, soprattutto perché si fanno controlli tutti i fine settimana e in tutte le partite della giornata”.
Andrea Tocci
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…
Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…