Primavera Roma, Nocerina annientata da 4 reti. Tripletta di Lopez

Un’altra ottima prova della Roma di Alberto De Rossi che consolida ulteriormente il suo primato in classifica

La Primavera della Roma

PRIMAVERA ROMA NOCERINA ANNIENTATA 4 RETI TRIPLETTA LOPEZ / TRIGORIA  – Si e’ concluso da poco il match fra Roma e Nocerina, valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato della Primavera. I giallorossi annoveravano molte assenze: Viviani e Piscitella a causa dell’impegno con la prima squadra; Orchi, Ricci, Ciciretti e Tallo per diversi problemi di condizione. Dopo un primo tempo scialbo, la Roma di De Rossi prende le redini della partita e, nella ripresa, cala il poker: a segno, per te volte, Nico Lopez e gol di Frediani. Ora la squadra e’ a quota 48, sola al primo posto e con una partita da recuperare. Una curiosita’: l’allenatore della Nocerina e’ Sebastiano Siviglia, ex di Roma e Lazio.

Le formazioni

Roma (4-2-3-1): Pigliacelli; Sabelli, Carboni, Rosato, Nego; Verre (68′ De Marco), Cittadino; Frediani,Lopez, Ricci F. (59′ Pagliarini); Leonardi (71′ Ferrante). A disp.: Proietti Gaffi, Barba, Romagnoli, Politano. All.: De Rossi.

Nocerina: De Luca, Corso, Giorgio (46′ Tirozzi), Saurino, Granato, Esposito, Spano’, Chiavazzo, Figliolia (79′ Vigo), Lettieri, Bongiovanni. A disp.: Fantasia, Grimaldi, Fragliasso, Raimo, Simonetti, Tirozzi. All.: Siviglia.

Il tabellino

Arbitro: Pelagatti di Arezzo.

Assistenti: Malacchi di Perugia; Balzano di Cagliari.

Marcatori: 48′, 51′, 82′ Lopez, 69′ Frediani (R).

Ammoniti: 42′ Rosato, 83′ Cittadino (R).

Note: recupero 1′pt; 1′st

 

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy