Serie+A%2C+La+Juventus+frenata+dal+Chievo
asromaliveit
/2012/03/03/serie-a-la-juventus-frenata-dal-chievo/amp/

Serie A, La Juventus frenata dal Chievo

Finisce 1-1 il match di Torino dove i clivensi strappano un pareggio alla squadra di Conte

La Juventus si lascia scappare l'occasione di inseguire da vicino il Milan

JUVENTUS CHIEVO SERIE A / WEB – La Juventus non riesce ad imporsi tra le mure amiche a causa di una prova gagliarda del Chievo che la blocca sul pareggio. La squadra di Conte non tiene dunque la scia del Milan che ha passeggiato a Palermo grazie ad un rientrante ed irrefrenabile Zlatan Ibrahimovic che ha siglato una tripletta (vedi qui).
La partita, in realtà, era partita bene per la Juventus: al 18esimo minuto del primo tempo Chiellini trova solo il palo ma sulla respinta è abile De Ceglie a correggere nella rete difesa da Sorrentino. Da segnalare la dubbia posizione del terzino bianconero.
La Juventus dopo il gol continua ad attaccare ma non trova la zampata vincente con un Chievo che riparte in contropiede con grande capacità.
Nel secondo tempo il canovaccio della partita non cambia, anche se è sempre la Juventus ad andare vicina al gol con Padoin, ma Sorrentino mostra la sua bravura.
Al 31 del secondo tempo arriva il gol del Chievo, con Dramè che con un sinistro preciso insacca in rete: a niente è valso il tentativo di Bonucci.
La Juventus non ci sta e mette dentro Del Piero per Lichtsteiner ma il Chievo si difende con ordine fino allo scadere dei 5 punti di recupero. Finisce 1-1 e ora il Milan guida la classifica con un vantaggio di tre punti proprio sulla Juventus.

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Incontro tra Rocchi e il manager dell’Inter? L’ipotesi della Procura

La strada battuta dalla Procura potrebbe sparigliare le carte in tavola in maniera clamorosa Si…

2 ore ago

Scambio e cash per la Juve: bye bye Roma

L'affare allargato è molto più di un semplice avviso per i giallorossi: non sono disposti…

2 ore ago

Nuova panchina in Serie A: “Gasperini via dalla Roma”

Annuncio pesante sul futuro dell'attuale tecnico giallorosso, ecco la prossima destinazione Nei giorni scorsi, Gian…

5 ore ago

Roma su Ausilio? Il futuro del direttore sportivo è già scritto

Il dirigente nerazzurro è stato accostato ai giallorossi nelle ultime ore: come stanno le cose…

8 ore ago

Nuovo direttore sportivo, bivio Roma: “Si è già visto con Gasperini”

I Friedkin accelerano per bloccare l'erede di Frederic Massara, destinato all'addio I continui richiami alla…

11 ore ago

Scambio con Dovbyk in Serie A: ecco il nuovo bomber

L'attaccante ucraino è stato messo sul mercato dalla Roma, ecco il nuovo scenario Alle prese…

13 ore ago