As Roma, Pjanic: si sospetta infortunio muscolare

Il giocatore bosniaco uscito al 12 minuto del secondo tempo sembra aver subito un infortunio muscolare che lo terrà lontano dai campi di gioco per qualche settimana

Il giallorosso Miralem Pjanic oggi non ha potuto concludere la sua partita contro la Lazio

PJANIC INFORTUNIO STIRAMENTO JUAN / WEB – A metà del secondo tempo Miralem Pjanic è costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco e a far provare l’emozione del derby al neoarrivato Marquinho. Le prime notizie circa le sue condizioni non sono rassicuranti, sembra che il bosniaco si sia procurato uno stiramento e si teme uno stop abbastanza lungo che si può stimare intorno ad alcune settimane.

Pjanic già per la partita di quest’oggi non era al 100%. Il bosniaco aveva giocato 80 minuti in settimana in condizioni precarie con la sua nazionale contro la compagine verdeoro dei brasiliani. Questa vicenda aveva scatenato le ire della società giallorossa che aveva fatto sentire la propria voce riguardo questa situazione.

Oltre a Pjanic, la Roma conta un’altra situazione delicata. Anche Juan è uscito dal campo zoppicante, riportando una distrazione al ginocchio destro. Per questa ragione ha giocato tutto il secondo tempo fino alla sua sostituzione con una visto bendatura.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy