As Roma, Dibenedetto: “Siamo stati sfortunati”

Prevista la prossima settimana una riunione dei maggiori azionisti del club capitolino non pienamente soddisfatti di alcune scelte

Thomas Dibenedetto

AS ROMA DIBENEDETTO PALLOTTA PANNES / WEB – La società stringe giustamente i ranghi durante la tempesta anche se alcune posizioni cominciano ad essere pericolosamente in bilico.

La strategia è però quella di smorzare e salvare il salvabile, almeno all’apparenza. A cominciare dal numero uno in casa Roma, ovvero Thomas Dibenedetto che ha dichiarato: “Finora siamo stati molto sfortunati. Anche gli infortuni, soprattutto quello di Burdisso, non ci hanno permesso di svolgere appieno il piano tecnico iniziale, che infatti Luis Enrique ha dovuto cambiare”.

Sarebbe comunque troppo generoso dare la colpa alla sfortuna per deludenti risultati dei giallorossi ed infatti è previsto un summit dei proprietari del club capitolino per la prossima settimana cui saranno presenti anche Pannes e Pallotta. Nel frattempo anche da Boston, gli occhi sono puntati su Roma dove i dirigenti all’ombra del Colosseo hanno il preciso compito di informare gli americani giorno per giorno del loro operato.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy