Mercato Roma, Sandro potrebbe scegliere l’Italia

Il centrocampista brasiliano potrebbe scegliere il campionato italiano per la prossima stagione

Il centrocampista del Tottenham, Sandro

MERCATO ROMA SANDRO / WEB – Il calciatore Sandro torna ad essere accostato alla Roma e in generale al calcio italiano. Il nome del centrocampista del Tottenham figura nel taccuino di numerose squadre della serie A, tra cui, oltre i giallorossi anche il Milan, la Juventus e l’Inter.

Al fine di indovinare le possibili future preferenze del calciatore è stato contattato il suo procuratore Luiz Paulo Chignall che ha parlato per il noto sito di calciomercato calciomercatoweb.it : “Abbiamo ricevuto dei sondaggi di squadre importanti dei migliori campionati, una cosa normale soprattutto in virtù delle ottime prestazioni fornite da Sandro nella scorsa Champions, ma non è arrivata alcuna proposta ufficiale al Tottenham. Emissari di diverse squadre mi hanno chiamato per chiedere informazioni sul giocatore, ma nessuno ha trattato con me o con il club l’acquisto del giocatore. Roma e Milan? Conosco Sabatini, ma non abbiamo mai parlato di Sandro e nemmeno con Galliani, non ci ho mai parlato. Sandro ha un contratto con il Tottenham ed è felice a Londra, anche se non si può mai scartare un trasferimento in un altro campionato“.

In estate Sandro sarà uno dei giocatori più appetibili sul mercato e pertanto l’agente conclude: “Se dovesse arrivare una buona offerta per la società e per il giocatore, l’analizzeremo. In caso contrario, rimarrà al Tottenham con grande soddisfazione ed entusiasmo. Se al giocatore piacerebbe giocare in Italia? Ogni calciatore sarebbe disposto a giocare nei grandi campionati europei. Se dovesse esserci un progetto consistente per la carriera e un ritorno importante per la società, saremmo pronti ad ascoltarlo. Sicuramente ha uno stile di gioco che si adatterebbe bene al calcio italiano, ma al momento la realtà di Sandro si chiama Tottenham“.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy