Roma, Heinze in dubbio. Gago e Kjaer verso la conferma

Il difensore potrebbe tornare a giocare in Argentina mentre il centrocampista dovrebbe essere riscattato a Giugno

Il centrocampista della Roma Fernando Gago (Getty Images)

ROMA HEINZE IN DUBBIO GAGO KJAER CONFERMA / ROMA – I giorni di riposo concessi da Luis Enrique stanno per finire. Come riporta l’edizione on line di un noto quotidiano romano, qualcuno ne ha approfittato per portare le propria moglie a vedere il concerto del cantante Telo‘ che in Brasile sta spopolando con la canzone dal titolo Ai se eu te pego. Hanno fatto cosi’  Gago, Heinze, Juan e Marquinho mentre Lamela e Jose’ Angel hanno deciso di passare una serata piu’ intima con le loro rispettive fidanzate, Sofia e Sara che sono anche diventate amiche.

Per Sabatini, invece, non si e’ trattato di quarantotto ore di riposo. Il ds, infatti, e’ stato a Milano per incontrare diversi agenti di mercato ed allacciare qualche contatto. La sensazione che si respira a Trigoria e’ che la Roma, quest’estate, cambiera’ ancora molti elementi della propria rosa. Si e’ parlato anche di un’ulteriore rivoluzione. Sono ormai certe la partenze di Cicinho e Cassetti ma anche Heinze potrebbe lasciare la capitale. Lunedi’ il difensore potrebbe raggiungere quota 25 presenze e quindi anche il rinnovo automatico del contratto ma, per lui, la tentazione di tornare a giocare in Argentina e’ forte.

Gago, invece, e’ vicino alla conferma. Baldini e Sabatini dovrebbero presto raggiungere un accordo con il Real per il riscatto del cartellino del giocatore, fissato a circa 6 milioni di euro. Inoltre, pare sia stata gia’ trovata l’intesa con il suo agente, Marcelo Lambilla, per una cifra di 2,5 milioni a stagione: con il Real ne guadagnava 2,3. Infine, e’ probabile che anche Simon Kjaer resti a Roma dato che il Wolfsburg sembra intenzionato a cedere alle richieste giallorosse di rinnovare la formula del prestito per un anno.

 

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy