As Roma, Dopo il week end lungo si torna a lavoro

Oggi tutti a Trigoria dopo la pausa di due giorni per iniziare a preparare la prossima partita contro il Genoa

Totti e Heinze durante il riscaldamento a Trigoria

RIPRESA ALLENAMENTI TRIGORIA / WEB – Dopo la vittoria sul Palermo di sabato sera e dopo i due giorni di riposo concessi da Luis Enrique, è arrivato il momento di tornare a concentrarsi sul lavoro che, nel caso specifico, consiste nella prossima sfida di campionato contro il Genoa di Marino lunedì sera alle 20.45.

L’appuntamento è quindi fissato per oggi pomeriggio alle ore 14 durante la quale il mister asturiano potrà fare il punto sui suoi uomini. Per fortuna sono attesi vari “ritorni”: Stekelenburg e Osvaldo sono nuovamente disponibili dopo la squalifica e anche dall’infermeria arriva l’ok per Pjanic che sembra aver recuperato dalla lesione muscolare rimediata nel derby e per Taddei il quale oggi tornerà ad allenarsi con il gruppo.

Prosegue il recupero di Juan anche se difficilmente potrà scendere in campo prima della gara contro il Catania e stesso dicasi per l’argentino Burdisso la cui riabilitazione va avanti a gonfie vele e lo farà tornare speriamo più forte di prima, a disposizione della squadra dal ritiro estivo.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy