Genoa FC, Il club incita i propri tifosi alla trasferta a Roma

Il sito internet dei rossoblu comunica l’apertura della prevendita dei biglietti  e sprona i suoi tifosi a non far mancare l’affetto alla squadra invitandoli a passare un week end tra le bellezze della Capitale… Tra le quali lo Stadio Olimpico lunedì sera

Genoa Football Club

ROMA GENOA TRASFERTA / WEB – Il Genoa non vuole farsi mancare il sostegno del suo pubblico in trasferta e fa una bella promozione al turismo capitolino. In effetti, la coincidenza della partita con il giorno feriale farà restare la maggior parte dei tifosi in Liguria e rende per molti impossibile seguire la propria squadra fuori casa.

Per coloro però che, avendone la possibilità, fossero ancora titubanti, il club rossoblu invita a preparare la valigia per “Apprezzare un anticipo di primavera romana, tra un aperitivo a Campo dei Fiori e una passeggiata a Trinità dei Monti“. L’accesso allo stadio inoltre è consentito non solo ai possessori della tessera del tifoso bensì essi possono acquistare un tagliando anche per un amico o conoscente purchè in possesso della fotocopia di un documento d’identità.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy