Roma, Francesco Totti testimonial per Androlife

Il numero 10 della Roma scende in campo per l’infertilità maschile e invitare i ragazzi a sottoporsi alle visite gratuite organizzate dalla campagna Androlife

Francesco Totti testimonial per "Androlife"

ANDROLIFE TOTTI / WEB – Il capitano della Roma come sempre non esita a utilizzare la sua immagine per delle giuste cause. Questa volta mette “la faccia” per la campagna Androlife la quale si propone come obiettivo quello di curare e prevenire l’infertilità maschile soprattutto tra i giovani offrendo visite gratuite in tutta Italia dal 19 marzo (non a caso, Festa del papà) al 25 marzo, in un totale di 23 città italiane che hanno aderito all’iniziativa.

Con il supporto della Società italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità (Siams) e della Fondazione Amico andrologo, Francesco Totti è stato scelto proprio in quanto modello e esempio per molti ragazzi romanisti e non solo nell’ottica di affrontare una problematica tanto diffusa quanto delicata, che spesso provoca un naturale ma non corretto imbarazzo tra gli uomini in età fertile.
Iniziative di questo genere sono molto importanti e il capitano della Roma dimostra ancora una volta la sua capacità di essere campione anche fuori il campo.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy