ANDROLIFE TOTTI / WEB – Il capitano della Roma come sempre non esita a utilizzare la sua immagine per delle giuste cause. Questa volta mette “la faccia” per la campagna Androlife la quale si propone come obiettivo quello di curare e prevenire l’infertilità maschile soprattutto tra i giovani offrendo visite gratuite in tutta Italia dal 19 marzo (non a caso, Festa del papà) al 25 marzo, in un totale di 23 città italiane che hanno aderito all’iniziativa.
Con il supporto della Società italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità (Siams) e della Fondazione Amico andrologo, Francesco Totti è stato scelto proprio in quanto modello e esempio per molti ragazzi romanisti e non solo nell’ottica di affrontare una problematica tanto diffusa quanto delicata, che spesso provoca un naturale ma non corretto imbarazzo tra gli uomini in età fertile.
Iniziative di questo genere sono molto importanti e il capitano della Roma dimostra ancora una volta la sua capacità di essere campione anche fuori il campo.
Sara Mascigrande
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…