Mercato Roma, Le ultime su Mattia Destro

E’ stato contattato l’agente del calciatore del Siena per cercare di capire i margini di manovra per una possibile trattative della Roma

Mattia Destro

MERCATO ROMA DESTRO / WEB – E’ uno dei nomi che vengono accostati più di frequente alla Roma e rientra anche nella categoria “Affari possibili” da contrapporsi a quella “Sogni proibiti” che anima il calciomercato di ogni stagione.

Mattia Destro è uno dei migliori giovani attaccanti in circolazione insieme al giallorosso Fabio Borini. I due tra l’altro sono anche amici. Per capire se potrà mai accadere che possano giocare insieme sotto la direzione di Luis Enrique è stato intervistato l’agente del calciatore del Siena, Renzo Contratto.

Queste le sue parole:

Ci sono sviluppi riguardanti Mattia Destro?

Non ce ne sono, anche perché mancano tre mesi alla fine del campionato e ogni discorso è rimandato a stagione conclusa. È importante adesso che il ragazzo si concentri per aiutare il Siena a salvarsi. Vediamo come vanno queste 11 partite che rimangono”.

Possiamo dire, in ogni caso, che questa stagione di Siena sarà il trampolino di lancio per una grande squadra già la prossima stagione?

Mattia sta facendo bene a Siena, questo è fuori dubbio. Ipotizzare il suo futuro in questo momento è difficile, ma non posso negare che le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse di molti grossi club”.

Possiamo parlare anche di squadre straniere?

Diciamo che Mattia è uno di quei giocatori che diventerà sicuramente di livello internazionale, di conseguenza anche l’interesse nei suoi confronti può essere tale”.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy